NABI INTERIOR DESIGN, via CHIATAMONE 5 bis, 80121 Napoli, Italy, info@nabidesign.eu, Ph +39 081 0605284, Fax +39 081 0605473

adv & web design: diego santangelo |||||| studios

Avant Garde, oltre il design lo sguardo. Leitmotiv della serata la direzione dello sguardo, che secondo Nabi, è volto al futuro. Nessun augurio migliore che la capacità incessante di mirare al futuro disegnandolo day by day per il primo compleanno di Nabi interior design che festeggia il 22 maggio 2014. Lo spazio di design, diventato in così breve tempo un must della scena partenopea, anche grazie alla sua posizione strategica in Via Chiatamone 5bis, si cristallizza sin dalla sua apertura come location dal respiro europeo. Lo scopo delle ideatrici e fondatrici di Nabi, Bianca Maria Santangelo e Anna Palladino, è stato e si perpetua quello di essere un ambiente amico della creatività per far vivere un’officina dove il design è di casa e in cui si vengono delineando stimoli e input all’avanguardia. Se da un lato lo sguardo è puntato all’estero e alle capitali del design, dall’altra si ancora all’antica ed eccellente tradizione napoletana architettonica e artistica.

Per festeggiare il primo compleanno, dopo un anno ricco di partecipazioni di grandi nomi affermati nel mondo del design, come la straordinaria presenza dell’archistar Massimo Castagna al vernissage inaugurale, le esposizioni di firme artistiche partenopee e nazionali, il dj set della trend setter internazionale Peggy Gould, lo chef di Casa Alfonso Vincenzo Russo, e tanti altri ancora, Nabi spegnerà la prima candela insieme ad altri giovani. Espongono al vernissage del 22 maggio alcuni talenti; ospiti d’onore saranno Marta Pilone della corrente artistica “MADI international” in collaborazione con Carmen Novaco. Aprono il percorso dedicato al design nelle sue molteplici forme che si dispiega lungo le sale di Nabi creando un’esperienza multi sensoriale. Approdano nel cortile suggestivo dove tra musica e proiezioni si potrà scoprire una giovane realtà partenopea, Tanya Future, che si definisce riferimento del “bere bene” e che preparerà bevande inedite che accompagneranno le degustazioni preparate dallo chef Oreste Fiscarelli.

 

COME PARTECIPARE

STAMPA L'INVITO

Per essere in lista chiama allo

0810605284

oppure scrivi a

biancamaria@nabidesign.eu

o segui l’evento sulla pagina facebook di

Nabi interior design

NABI s.r.l   via CHIATAMONE   5 bis   80121   Napoli   Italy    Ph +39 081 0605284     Fax +39 081 0605473

Vernissage ed eventi per il design di architettura di interni a Napoli da Nabi interior design